ABC Cammina è stata una bella esperienza per riflettere e pensare su molte cose che pur sapendole non si ha il coraggio di affrontarle. Stare bene con sé stessi è fondamentale e ogni tanto bisogna tirare fuori il benedetto manuale di istruzioni per riprendere in mano la situazione, quindi ben vengano questi incontri, bravi a credere e a continuare a proporli.
Manuela B.
Confermo che il corso è stato più che positivo e tu e Andrea siete stati ottimi tutori.
Non vedo l’ora di partecipare anche ad ABC sincronizza.
Continuate così.
Patrizia B.
Ringrazio Donatella e Andrea per aver organizzato questo seminario, mi ha fatto bene all’umore e alla consapevolezza della mio corpo e dei sensi. Ho apprezzato anche il momento dove abbiamo dovuto utilizzare i vari sensi. Grazie mille per il manuale per gli esercizi.
Liliana R.
Io e mia moglie siamo stati molto contenti dell’esperienza che riteniamo molto utile e che desideriamo continuare.
Pertanto un grande complimento a Donatella e ad Andrea per la professionalità e per l’organizzazione, e un invito a continuare questo prezioso percorso.
Andrea e Patrizia
Grazie per i file mandati ma soprattutto volevamo ringraziarvi e congratularci per il bellissimo e utile corso di ABC Cammina. Le vostre informazioni sono preziose, stiamo praticandole traendone dei benefici posturali facendo sparire quei piccoli e fastidiosi dolori lombari. Grazie, a presto per continuare ad imparare!
Fabio e Donatella
Siamo rimasti molto soddisfatti della bellissima mattinata trascorsa.
Esperienza interessante e positiva, insegnanti molto preparati, attenti e disponibili.
Grazie mille per questa opportunità.
Giuliana e Claudio
Buongiorno,
due ore trascorse insieme con voi mi hanno aperto gli occhi su quanto potrebbe essere semplice stare meglio in tutti i sensi con pochi accorgimenti.
È stato oltremodo interessante e lo consiglierei a tutti come inizio di una nuova vita… partendo dall'”ABC”.
In attesa di potervi rincontrare vi saluto ringraziandovi per le preziose informazioni.
Stefano E.
Esperienza emozionante e sorprendente. Vedere e sperimentare come davvero poche cose, pochi accorgimenti (o almeno paiono pochi) possano cambiare tantissimo la prospettiva in cui si percepisce e si sente il proprio corpo è affascinante. Come a seconda di dove si pone l’attenzione tutto cambia.
Provenendo da un ambiente sportivo la mia esperienza è sempre di grande attenzione al “non annoiare”, al variare, a far sperimentare molte sensazioni/ esercizi per creare il confronto, per aumentare, ampliare sensibilità e abilità. Sabato avete ricordato che a tutti noi, anche a chi ha a che fare con il corpo, è facile che sfuggano le basi, ma senza le basi come avete detto voi non si va da nessuna parte e le basi vanno sempre ricordate, continuamente anche a chi le conosce (o crede di conoscerle). Grazie